Materiale Pubblicitario per i mercatini

Materiale Pubblicitario per i mercatini

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

È probabile che almeno in un’occasione vi siate trovati a fare i conti con l’organizzazione di un mercatino. Vi sarete quindi resi conto che avere dei buoni prodotti e in gran quantità non è tutto. Il mercatino, oltre ad essere un’occasione per concludere la vendita dei vostri articoli, è anche un modo importante per farvi conoscere di persona e avere un riscontro diretto col vostro pubblico.
È necessario essere ben organizzati e munirsi di materiale pubblicitario da lasciare ai clienti.

Sicuramente lo strumento più importante è il bigliettino da visita. Assicuratevi di averne sempre una buona quantità pronta sul vostro banchetto.
Potreste, in alternativa (o in aggiunta), pensare di proporre delle cartoline, con una grafica accattivante e un look che vi rispecchi da regalare ai passanti.

In secondo luogo, una buona idea è quella di lasciare un catalogo con tutti i vostri prodotti direttamente sul banco da far sfogliare ai visitatori. Il catalogo contiene le informazioni su tutti i prodotti che trattate, anche quelli che avete appena venduto ma che sono comunque replicabili su commissione!
Potreste pensare di proporre dei gadget da regalare ai clienti che spendono di più di una determinata cifra.

Le etichette chiudi pacco personalizzate daranno un tocco in più ai vostri pacchetti; provate ad utilizzarle. Potreste anche pensare di coordinare al banco un cd stampato che indichi il nome della vostra attività creativa, oppure, in alternativa, un bel palloncino.
Anche le bustine per i bijoux, se realizzate e impaginati ad hoc, possono essere confezionate a mano (e quindi personalizzate)

Infine, un rollup verticale o un banner in pvc posto sopra il banco vi consentirà di avere una maggiore visibilità. Se avete spazio a sufficienza, non esitate! ;)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>